Anche quest’anno Dopstart (aka Donato Paolino),attualmente Top Contributor di Google News per le aree IT, ES ed EN, è stato presente al TcSummit, questa volta tenutosi a Dublino.
Insieme a decine di TC dell’area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa), ha partecipato a sessioni specifiche di approfondimento sui prodotti Google.
Particolarmente interessante lo spirito comune che è emerso dalla Google Tower presso la
Gordon House di Barrow Street dove ha sede il Google European Headoffice.
Lo spirito di partecipare a qualcosa di speciale e di essere considerati importanti per il proprio contributo da una delle aziende più importanti del mondo.
Non sono mancati momenti di confronto e brainstorming in gruppi di lavoro anche su prodotti nuovi che accompagneranno la nostra vita quotidiana negli anni immediatamente avanti a noi.
Infine indimenticabili sono i noti momenti di convivialità organizzati sapientemente da Big G accompagnati dalla ottima birra scura irlandese.
Te la invieremo periodicamente per comunicazioni importanti e news sul mondo digitale. Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando l'apposito link in calce alla newsletter.
L'aggiornamento di novembre 2024 porta nuove sfide per i creatori di contenuti. Di seguito alcuni…
Dall'apprendimento delle lingue alla scrittura, l'intelligenza artificiale offre strumenti utili per migliorare l'efficacia dello studio…
Il mondo del marketing è in costante evoluzione, e con l'avvento della tecnologia digitale, il…
Passa a Bing e vinci fino a un milione di dollari! Microsoft lancia un’iniziativa per…
Google ha annunciato una svolta nella sicurezza informatica: l'intelligenza artificiale Big Sleep scopre un bug…
L'AI cambia il settore dello sviluppo software, delegando agli ingegneri compiti di revisione e innovazione.…