E’ stato pubblicato il nuovo sito del dr. Salvatore Giordano, (giordano.fi) giovane chirurgo plastico salernitano che opera in Finlandia.
La realizzazione, curata a due mani dallo stesso Giordano e dalla Dopstart è la versione alpha di un progetto di più ampio respiro che mira al conseguimento di specifici obiettivi che saranno raggiunti attraverso l’apprestamento di altri specifici strumenti in cantiere.
Nato a Salerno, il Prof. Dr. Salvatore Giordano è un giovane e dinamico chirurgo plastico in Finlandia. Si è laureato presso l’Università di Roma “La Sapienza” nel 2005, con il massimo punteggio.
Ha poi intrapreso un percorso di formazione chirurgica presso l’Helsinki Children’s Hospital e il Vaasa Central Hospital, seguito dalla formazione chirurgica plastica presso il Turku University Hospital e l’ Helsinki University Hospital.
Dal 2015, è professore a contratto di Chirurgia Sperimentale presso l’Università di Turku.
Durante la sua carriera, ha lavorato non solo in diversi ospedali pubblici e cliniche private in Finlandia, ma anche nel Regno Unito e negli Stati Uniti, ha pubblicato più di 30 articoli chirurgici, e partecipa attivamente a conferenze internazionali in tutto il mondo.
Dr. Giordano è un membro attivo della società finlandese di Chirurgia, Associazione finlandese di chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica, ed EurAPS Research Council.
Te la invieremo periodicamente per comunicazioni importanti e news sul mondo digitale. Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando l'apposito link in calce alla newsletter.
Instagram introduce la possibilità per i creator di attivare le risposte nei canali broadcast, arricchendo…
Un passo avanti verso campagne pubblicitarie più efficaci grazie all'integrazione dei dati di prima parte.…
Cos'è un banner web e perché sono importanti Un banner web è un formato grafico…
Cos'è il web design Il web design cos'è? E' l'arte di combinare creatività, tecnologia e…
Quali sono gli elementi del design? Gli elementi fondamentali del design (io li chiamo "principi…
Perché Google ha scelto di nascondere i risultati? Google ha recentemente deciso di rendere meno…