E’ stato pubblicato il nuovo sito del dr. Salvatore Giordano, (giordano.fi) giovane chirurgo plastico salernitano che opera in Finlandia.
La realizzazione, curata a due mani dallo stesso Giordano e dalla Dopstart è la versione alpha di un progetto di più ampio respiro che mira al conseguimento di specifici obiettivi che saranno raggiunti attraverso l’apprestamento di altri specifici strumenti in cantiere.
Nato a Salerno, il Prof. Dr. Salvatore Giordano è un giovane e dinamico chirurgo plastico in Finlandia. Si è laureato presso l’Università di Roma “La Sapienza” nel 2005, con il massimo punteggio.
Ha poi intrapreso un percorso di formazione chirurgica presso l’Helsinki Children’s Hospital e il Vaasa Central Hospital, seguito dalla formazione chirurgica plastica presso il Turku University Hospital e l’ Helsinki University Hospital.
Dal 2015, è professore a contratto di Chirurgia Sperimentale presso l’Università di Turku.
Durante la sua carriera, ha lavorato non solo in diversi ospedali pubblici e cliniche private in Finlandia, ma anche nel Regno Unito e negli Stati Uniti, ha pubblicato più di 30 articoli chirurgici, e partecipa attivamente a conferenze internazionali in tutto il mondo.
Dr. Giordano è un membro attivo della società finlandese di Chirurgia, Associazione finlandese di chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica, ed EurAPS Research Council.
Te la invieremo periodicamente per comunicazioni importanti e news sul mondo digitale. Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando l'apposito link in calce alla newsletter.
L'aggiornamento di novembre 2024 porta nuove sfide per i creatori di contenuti. Di seguito alcuni…
Dall'apprendimento delle lingue alla scrittura, l'intelligenza artificiale offre strumenti utili per migliorare l'efficacia dello studio…
Il mondo del marketing è in costante evoluzione, e con l'avvento della tecnologia digitale, il…
Passa a Bing e vinci fino a un milione di dollari! Microsoft lancia un’iniziativa per…
Google ha annunciato una svolta nella sicurezza informatica: l'intelligenza artificiale Big Sleep scopre un bug…
L'AI cambia il settore dello sviluppo software, delegando agli ingegneri compiti di revisione e innovazione.…