E’ stato pubblicato il nuovo sito web del Partito Comunista Italiano con sede a Roma.
Il sito istituzionale del partito che fu un tempo di Gramsci e di Berlinguer, ricostituito nel 2016, dopo una prima versione ha ricevuto nell’ultimo mese un restyling completo alla luce di un riordinamento complessivo della strategia di web marketing.
Si è trattato di un primo restyling del sito web non solo grafico ma soprattutto funzionale volto a migliorare l’esperienza utente attraverso un’interfaccia più immediata e semplice da navigare.
Il restyling continuerà alla luce delle esigenze che saranno man mano comunicate dall’organizzazione centrale che gestisce direttamente il sito.
Dopstart offre, inoltre, la necessaria consulenza SEO che ad agosto 2017 ha già iniziato a mostrare i suoi effetti facendo riottenere al partito una buona visibilità sul piano nazionale.
Il nostro mandato ha l’obiettivo di far raggiungere al sito web una visibilità entro fine dicembre 2017 che superi le 20 mila visite mensili.
Si va poi man mano a posizionare il sito del PCI tra i siti web più popolari nel panorama politico italiano entro luglio 2018.
Te la invieremo periodicamente per comunicazioni importanti e news sul mondo digitale. Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando l'apposito link in calce alla newsletter.
Instagram introduce la possibilità per i creator di attivare le risposte nei canali broadcast, arricchendo…
Un passo avanti verso campagne pubblicitarie più efficaci grazie all'integrazione dei dati di prima parte.…
Cos'è un banner web e perché sono importanti Un banner web è un formato grafico…
Cos'è il web design Il web design cos'è? E' l'arte di combinare creatività, tecnologia e…
Quali sono gli elementi del design? Gli elementi fondamentali del design (io li chiamo "principi…
Perché Google ha scelto di nascondere i risultati? Google ha recentemente deciso di rendere meno…